Detailed Notes on reati contro la persona
Detailed Notes on reati contro la persona
Blog Article
Se hai cambiato notion e get more info non ti vuoi abbonare, puoi sempre esprimere il tuo consenso ai cookie di profilazione e tracciamento for each leggere tutti i titoli di ANSA.it e ten contenuti ogni 30 giorni (servizio base):
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle establish scritte
Carcere Firenze Sollicciano: rissa fra detenute, poliziotta penitenziaria scaraventata contro il muro rimane ferita
Non c’è l’ha fatta il bitontino 48enne Piero Tatoli, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato pomeriggio sul rettilineo della strada statale 385 che collega Catania a Caltagirone, nel territorio della città di Mineo. Tatoli, agente penitenziario, è morto dopo essere stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 e condotto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Martedì prossimo, il magistrato conferirà l’incarico per effettuare l’autopsia sulle vittime for each avere ulteriori dettagli in merito alla tragedia.
Ancora un incidente stradale for every un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni
I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta.
Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra thanks auto sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.
Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause
I primi thanks sono deceduti sul luogo dell’incidente a causa dell’impatto devastante, mentre Tatoli è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove purtroppo ha perso la battaglia for each la vita poco tempo dopo.
Sono profondamente addolorato per questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà
In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti for each il patrono. Cordoglio for each la scomparsa degli agenti è stato espresso anche dal sindacato di polizia penitenziaria Sappe. Dap: “uniti al dolore delle famiglie”
Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano nella stessa car. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra vehicle coinvolta nell’incidente.
Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per ricevere le notizie, le notifiche e gli articoli di Difesa journal:
Report this page